24 gennaio 2026

REFERENDUM: Ecco il video del Prof. Barbero per il NO al referendum sulla giustizia oscurato da Meta sui social

 

Le maniere sempre più reazionarie e antidemocratiche con le quali questo governo continua la propria, meschina opera stanno raggiungendo il parossismo.



Tra il voler portare in Parlamento, per un truce evento antimigranti, i fascisti di Casa Pound, la marcia indietro sul testo della legge che riguarda il reato di violenza sessuale o schedare gli studenti palestinesi come vuole Valditara, non si perde tempo per boicottare ogni tentativo democratico per rifiutare la nuova, terribile legge sulla giustizia. 

Tutti noi, qui a Sarzana, conosciamo e rispettiamo la figura del Prof. Alessandro Barbero, oramai diventato un cittadino onorario dopo le sue infinite presenze al nostrano Festival della Mente. Eppure si è voluto oscurare (da parte di Meta) la sua presa di posizione negativa sulla proposta referendaria riguardante la giustizia come se Barbero avesse millantato chissà quali concetti o avesse usato male parole o improperi contro il governo. 

A seguire  il chiaro NO di Barbero al cambiamento delle odierne regole sulla giustizia, degno di rispetto e chiaramente condivisibile.



Per condividere:

Nessun commento:

Posta un commento