COMUNICATO STAMPA-LE INIZIATIVE DI INSARZANA: Presentazione della Trilogia Teste di Fabrizio Sanguinetti alias Fabio Giannini
Sabato 24 maggio 2025 alle ore 17,30 nella sede di InSarzana, Vicolo Bonicella 4 Sarzana
Che la Val di Magra, magari estesa fino a Lerici, sia da sempre un luogo di poesia, crediamo sia noto a molti dei suoi cittadini. Esempi illustri sono emersi nel corso del tempo ed anche oggi, nel terzo millennio, la tradizione viene ancora rispettata.
![]() |
Fabio Giannini |
Per sua definizione, tuttavia, la poesia rimane una canone sfuggente, riservato e per certi versi inafferrabile ed ascoltare nuove affabulazioni assume i contorni di una scoperta e nello stesso tempo di una sfida. Se poi il poeta (sempre che a lui la definizione possa piacere) si mostra con uno pseudonimo e la trilogia che vuole proporci, oltre che non esserla ancora nella sua costituzione definitiva, pare traboccare di inserimenti relativi alla "sua"musica, capite bene la necessità di essere presenti a questa "surreale" presentazione che Fabio Giannini vuole proporre alla città. L'appuntamento è per sabato 24 maggio 2025 alle ore 17,30 nella sede di InSarzana, Vicolo Bonicella 4 Sarzana dove, alla presenza di Fabio Giannini si aggiungeranno Giorgio Giannoni e Andrea Giannoni di InSarzana. Il primo, nelle vesti di moderatore, il secondo, nel ruolo di voce recitante dei versi di Fabio.
Tutti i cittadini sono invitati
InSarzana
Nessun commento:
Posta un commento