09 dicembre 2022

LA TIRANNIA IRANIANA-Dal Congresso ARCI di Firenze: “Agli italiani non chiediamo di fare la rivoluzione in Iran. Vi chiediamo di non aiutare il nostro nemico”

 


In un quasi totale disinteresse da parte della politica europea ed italiana, occorre assolutamente far conoscere a tutti la reale consistenza di ciò che sta accadendo in Iran.


Le notizie che le attiviste iraniane hanno portato a Firenze, al Congresso Nazionale ARCI di dicembre 2022 sono terribili e fanno comprendere come occorra che l'Italia assuma una posizione forte ed evidente contro i massacri che stanno avvenendo in ogni angolo di quel lontano paese e fare sapere come produttori di armi italo-francesi siano coinvolti nell'armare le mani insanguinate di un regime totalitario, violento e crudele nella sua medioevale essenza religiosa. 


 “Agli italiani non chiediamo di fare la rivoluzione in Iran. Vi chiediamo di non aiutare il nostro nemico”

di Federica D'Alessio da Micromega

Il regime iraniano ha ormai perso qualsiasi legittimità agli occhi del suo popolo, dicono le attiviste di Donna, Vita, Libertà in Italia, ma si rafforza economicamente con i rapporti diplomatici attraverso i quali guadagna credibilità internazionale. La rivoluzione iraniana, per vincere, ha bisogno che Paesi come il nostro smettano di aiutare il regime...

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO SULLE PAGINE DI MICROMEGA

Nessun commento:

Posta un commento